💪🏻 Lancio nuovo sito - SCONTO 30% su tutto - usa il codice: NEWABCFIT

JoyBräu La Birra Proteica Per Gli Sportivi

Arriva la prima birra proteica per gli sportivi: contiene ben 21 grammi di proteine per ogni bottiglia. 

Nasce ovviamente in Germania, da una giovane start-up, per fornire agli sportivi una birra che li aiuti a far crescere la massa muscolare. Questa birra sarà di sicuro gradita agli assidui frequentatori delle palestre di tutto il mondo.

Quando si tratta di birra, la Germania è sempre in prima linea nella scelta di prodotti che abbiano una marcia in più, per far breccia su un mercato oramai saturo e privo di novità.

Parliamo della birra JoyBräu presentata in occasione della FIBO, una delle fiere del fitness più celebri.

JoyBräu è una birra analcolica ed ogni bottiglia contiene 21 grammi di proteine e svariati elementi indispensabili per sviluppare efficacemente la massa muscolare.

Tristan Bruemmer,
uno degli ideatori, ha prodotto questo genere di birra per rendere il post-allenamento un momento conviviale senza per gioco forza bere alcool. Bere una buona birra, analcolica e proteica potrebbe diventare un must per tutti gli sportivi che frequentano le palestre.

Bere in compagnia, lo sapete bene, è uno dei modi migliori per concludere la vostra faticosa giornata, all’insegna del buonumore. Nel rugby sono celebri le bevute di birra post partita, da oggi in poi avremo un prodotto che oltre ad essere analcolico è anche proteico: JoyBräu

Ti potrebbe interessare: BEVI BIRRA PER RIDURRE IL COLESTEROLO

approfondimenti recenti
LE NOSTRE SCHEDE DI ALLENAMENTO
Promo lancio nuovo sito
SCONTO 30%
Su tutti i programmi di allenamento
Usa il codice
NEWABCFIT
[]