💪🏻 Promo del 50% su tutti i tuoi acquisti! Codice sconto BacktoWork24

Sandra Bullock, Curiosità sull’Allenamento e la Dieta

Sandra Annette Bullock

è un’attrice consolidata, che è stata nominata come la donna più bella del mondo da PeoplÈs Magazine per l’anno 2015. Se siete abbagliati/e dal suo aspetto e volete sapere i segreti della sua salute e su come resta in forma, allora siete nel posto giusto.

Qui, abbiamo riassunto i suoi principali segreti su come si tiene in salute e in splendida forma fisica, in modo da permettervi di capire come questa versatile attrice affermata, riesce ad essere una delle bellezze tra le più apprezzate.

I segreti del fisico perfetto di Sandra Bullock

Sandra vuole ispirare ogni donna ad essere delle tuttofare.”Essere una brava persona, essere una buona mamma, fare un buon lavoro con il pranzo, lasciare che qualcuno vi sorpassi perché magari ha più fretta. Le persone che trovo più belle sono quelle che non sono pesanti di carattere. ” Scoprite nell’articolo i segreti del suo fisico perfetto.

Sandra Bullock… una Dieta Perfetta

Il primo segreto che aiuta la Bullock a farla guardare in modo sorprendente è la sua capacità di attenersi ad una dieta, il più delle volte, povera di carboidrati. Una dieta a basso contenuto di carboidrati è stata associata con la perdita di peso da anni ed è abbastanza facile da seguire.

I Cambiamenti Nella Dieta

In un’intervista la bomba di Hollywood ha ammesso che ha apportato alcune modifiche alla sua dieta. Sandra ha sostituito i biscotti con il succhi di verdura fresca per mantenere la sua buona salute, e visto i risultati, non possiamo dire che non funzionano!

Esercizi Preferiti da Sandra Bullock

Questa sexy attrice, ha anche confessato che lei impiega molto tempo all’allenamento. Il suo esercizio di routine è vario e dipende dal suo stato d’animo e dalla quantità di tempo che lei ha a disposizione. Correre, andare in bicicletta, praticare pilates, kickboxing e l‘allenamento con i pesi sono gli esercizi che la aiutano a mantenersi in forma, anno dopo anno.

Questa attraente attrice ha riconosciuto che i film la aiutano a rimanere in forma. In un’intervista rilasciata, ha confessato che le attrici sono pagate perché la gente guardi con interesse i film, così lei deve rimanere in forma per portare avanti quello che ama, cioè, l’azione.

Programma di allenamento di Sandra Bullock

Sandra Bullock

, che è anche un produttore di successo, ha anche ammesso che lei cerca di allenarsi quotidianamente e non ama saltare gli allenamenti a meno che non sia assolutamente necessario. Ma anche quando è impegnata, riesce sempre ad allenarsi almeno 4 o 5 volte in una settimana. Questo è veramente sorprendente.

Non è tanto amica dei Pesi

Questa diva di Hollywood, ha anche riconosciuto che, sebbene l’allenamento con i pesi è parte del suo esercizio di routine, non gli è particolarmente affezionata. Quando ha iniziato a lavorare con i pesi, ha dovuto affrontare molte difficoltà e riusciva a malapena a farlo per più di 20 secondi. Si stancava e non la rendeva felice. Ma con il passare del tempo, si è adattata alla routine di allenamento, anche se preferisce ancora non allenarsi in modo pesante con i pesi .

Un esercizio per spalle sexy

Se siete fan delle spalle sexy, e volete averle anche voi, allora ecco un esercizio utile che vi aiuterà sicuramente. Questo esercizio è stato condiviso dal famoso allenatore, Simone De La Rue ed è un One Arm and leg Press.

  • Iniziare assumendo una posizione di plank e assicurarsi di avere le mani direttamente sotto le spalle. Si dovrebbe anche tenere il vostro addome contratto e il corpo in una posizione di linea retta
  • Il passo successivo è quello di sollevare il braccio destro e la gamba sinistra e fare in modo che siano parallele al pavimento. Avete bisogno di rimanere in questa posizione per almeno 3 secondi prima di tornare nuovamente nella posizione di plank.
  • Il passo finale è quello di eseguire un push-up, abbassando il petto verso il suolo.

Questi 3 passaggi sono considerati come una ripetizione. È necessario eseguire almeno 2 serie da dieci ripetizioni sollevando individualmente entrambe le braccia e le gambe. Si può impiegare da 30 a 60 secondi di pausa tra le serie per riprendere fiato. Siate sicuri di fare questo esercizio 5 volte alla settimana per ottenere i migliori risultati.

approfondimenti recenti
LE NOSTRE SCHEDE DI ALLENAMENTO
[]
×