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30 MINUTI DI ALLENAMENTO BRUTALE PER LE BRACCIA

UNO DEI PROTOCOLLI DI ALLENAMENTO PER LE BRACCIA PIÙ DURI CHE ESISTA

30 MINUTI DI ALLENAMENTO BRUTALE PER LE BRACCIA

Questo protocollo di allenamento è molto particolare : 

  1. Prima di tutto il protocollo è composto da 3 superserie di esercizi
  2. Sono coppie di esercizi per bicipiti e tricipiti
  3. I due esercizi vanno eseguiti uno di seguito all’altro per 10 minuti 
  4. Si tratta quindi di un allenamento ad alta DENSITA’ DI LAVORO

Pertanto

  • A1) è accoppiato con A2)
  • B1) con B2)
  • C1) con C2)

ALAP = è un acronimo che significa  il meno tempo possibile e quindi l’obiettivo è quello di ottenere il maggior numero di set possibili nella finestra dei 10 minuti. 

Cosa ?

Avete capito bene quando partite dovrete “morire” per 10 minuti alternando i 2 esercizi per un pompaggio delle braccia mostruoso, ovviamente vi fermerete quando l’acido lattico non vi farà andare avanti, ma appena possibile dovete ripartire subito per rendere il Workout efficace.  

Il 60% del massimale è una buona percentuale di carico per lavorare sodo ad alta intensità.

ESERCIZIOSETRIPETIZIONI RECUPERONOTECARICO
A1) CURL ALLA PANCA SCOTT EZPRESA STRETTA10 MINUTI10 ALAP 60%
A2)FRENCH PRESS DIETRO LA TESTA CON EZ PRESA STRETTA10 MINUTI10ALAP “”
B1)HAMMER CURL SEDUTO SU PANCA INCLINATA A 70°10 MINUTI8ALAP “”
B2)FRENCH PRESS SU PANCA DA SDRAIATO10 MINUTI8ALAP “”
C1)CURL PRESA INVERSA AL CAVOBASSO10 MINUTI6ALAP “”
C2) PUSH DOWN CON CORDA AL CAVO ALTO10 MINUTI6ALAP “”

Da un rapido calcolo il lavoro proposto dura più o meno 30 minuti e quindi non ci resta che augurarvi un: Buon Pompaggio delle Braccia con ABC 

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