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Allenamento per le Braccia Spacca Maniche

Ecco un articolo su come aumentare le dimensioni delle vostre braccia, seguite i 5 consigli e provate la scheda finale.

1) SUPERSET 5X5 PESANTE

Scegliete un carico con il quale avreste effettuato 6-7 ripetizioni e ne fate solo 5 per ogni esercizio. Per tale super set consigliamo il classico curl con bilanciere in piedi ed il french press da sdraiati; per comodità utilizzate un bilanciere ez.

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2) SUPERSET INTERMEDIO DA 8 RIPETIZIONI

Si continua l’allenamento andando a lavorare su altre fibre muscolari che compongono i vostri bicipiti e tricipiti. Selezionate l’80 per cento del vostro 8RM di ogni esercizio che vi servirà per completare il protocollo. In questa seconda super serie consigliamo esercizi che stirino le fibre e quindi un curl con manubri su panca inclinata e una estensione dietro la testa con manubrio con una presa a due mani.

3) SUPERSET A CORPO LIBERO

Come terza superserie abbiamo inserito due esercizi da eseguire a corpo libero alla smith machine, oppure nel vostro power rack mediante un bilanciere che fungerà da sbarra. Gli esercizi in questione sono il curl inverso alla sbarra e le estensioni inverse alla sbarra che vedrete meglio nelle foto della scheda che allegheremo al termine dell’articolo.

4) REST PAUSE CON ESERCIZI DI ISOLAMENTO

Quarta superserie è composta da uno spider curl e da un push down con corda eseguiti con il massimo carico da 6 ripetizioni e verrà effettuato un rest pause per cercare di arrivare a 8-9 ripetizioni. È una superserie ad alta intensità alquanta tosta.

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