ABC Allenamento
(0)
Carrello (00)
Il tuo carrello è vuoto
Totale: 0 €
procedi con l'acquisto
100% pagamento sicuro

Full Body solo Manubri

data di redazione: 05 Luglio 2017
Full Body solo Manubri

Il seguente programma è stato progettato per coloro che hanno solo un paio di manubri come strumento di allenamento. E' l'ideale per coloro che si allenano a casa e all'aperto oppure per coloro che non hanno tempo di andare in palestra e che magari hanno un paio di manubri nel baule della propria automobile e nella pausa pranzo vogliono allenarsi all'ombra di una quercia. Questo programma è strutturato su 4 sedute fullbody alla settimana da effettuarsi con il seguente schema:

  • Lunedì: Giorno 1
  • Martedì: Giorno 2
  • Mercoledì: Riposo
  • Giovedì: Giorno 1
  • Venerdì: Giorno 2
  • Sabato e Domenica: Riposo
I carichi non saranno elevatissimi, e quindi giocheremo sui tempi di recupero, i quali saranno bassi nell'ordine dei 30"-60". Cliccate sul nome dell'esercizio per visualizzare il video tutorial.


GIORNO 1

GIORNO 2

Allenamenti semplici da effettuarsi senza panca, senza sbarre, bastano solo 2 manubri e un pò di forza di volontà. Per tale tipologia di allenamento consigliamo un complesso amminoacido unico utile sia per il Pre che per il post workout.

Consigliamo AMINO 1000 UNIVERSAL.



Potrebbe interessarti anche

Allenamento Fitness Metabolic Exercise Training
02 Ottobre 2014

Allenamento Fitness Metabolic Exercise Training

Come aumetare il metabolismo basale e ridurre le riserve di grasso

Il MET acronimo di Metabolic Exercise Training è un programma di condizionamento muscolare e cardiovascolare, più o meno intenso, eseguito in gruppi di lavoro e con l'accompagnamento di musiche adatte. E' un metodo di allenamento completo che suddivide il lavoro in periodi di tempo brevi ma ad alta intensità, stimola ilmetabolismo basale e riduce le riserve di grasso localizzato e generale...

In forma dopo il Parto
30 Agosto 2015

In forma dopo il Parto

Fattori che determinano l'aumento di peso della mamma dopo la gravidanza

Il grasso accumulato nel primo trimestre, infatti, contribuisce in maniera minima alla crescita di peso del bambino e viene semplicemente immagazzinato dalla mamma.

Ultimi post pubblicati

Powerbuilding per Aumentare Forza e Massa Muscolare
18 Maggio 2021

Powerbuilding per Aumentare Forza e Massa Muscolare

I programmi di powerbuilding espongono gli atleti ad entrambi gli stili di allenamento in un approccio leggermente più abbreviato. Questo apre la porta alla valutazione oggettiva di ogni sport e del proprio potenziale per avere successo nell'uno o nell'altro.

Come Allenarsi a Casa Tutto L'anno
09 Giugno 2021

Come Allenarsi a Casa Tutto L'anno

Questo programma è completo ed esaustivo, in quanto è composto da schede di allenamento specifiche per l'aumento della massa e forza muscolare e altre specifiche per la definizione muscolare, mediante l'esecuzione degli esercizi più importanti ed efficaci del bodybuilding.