(0)
Carrello (0)
Il tuo carrello è vuoto
Totale: 0 €
procedi con l'acquisto
100% pagamento sicuro

Scheda Allenamento BodyBuilding Micro Allenamenti

data di redazione: 03 Agosto 2014 - data modifica: 06 Ottobre 2017
Scheda Allenamento BodyBuilding Micro Allenamenti

State cercando una Scheda di Allenamento BodyBuilding con Micro Allenamenti? Una scheda di allenamento bodybuilding con micro allenamenti significa allenarsi in poco tempo. Per allenarsi in poco tempo bisogna utilizzare le macchine, tenere i recuperi brevi e allenarsi per 4-5 volte la settimana. In questo articolo vi daremo una nostra proposta di scheda con micro allenamenti.

A) PETTORALI

  • Chest press 8 set x 8 reps 30" recupero
  • Croci con manubri su panca piana 8 set x 8 reps 30" recupero
  • Pectoral machine 8 set x 8 reps 30" recupero
  • Push up 8 set x 8 reps 30" recupero

B) DORSALI - BICIPITI 

  • Lat machine avanti al petto 8 set x 8 reps 30" recupero
  • pullover con manubrio 8 set x 8 reps 30" recupero
  • pulley 8 set x 8 reps 30" recupero
  • Curl con manubri 8 set x 8 reps 30" recupero

C) COSCE -  POLPACCI

  • Pressa 8 set x 8 reps 30" recupero
  • Leg Extension 8 set x 8 reps 30" recupero
  • Leg curl 8 set x 8 reps 30" recupero
  • Calf 8 set x 8 reps 30" recupero

D) SPALLE - TRICIPITI

  • Lento avanti con bilanciere 8 set x 8 reps 30" recupero
  • Alzate laterali manubri 8 set x 8 reps 30" recupero
  • Panca presa stretta 8 set x 8 reps 30" recupero
  • Push down 8 set x 8 reps 30" recupero
Scritto da: ABC Team
Scarica eBook
Scarica eBook

Potrebbe interessarti anche

10 Esercizi in Serie Gigante per Gonfiare Spalle e Braccia all'inverosimile
12 Agosto 2016

10 Esercizi in Serie Gigante per Gonfiare Spalle e Braccia all'inverosimile

La serie gigante è un metodo di allenamento fantastico per allenare molti muscoli all'unisono, dove vengono inseriti diversi esercizi, i quali vengono effettuati senza riposo; un metodo veloce e molto produttivo per incrementare la massa muscolare di alcuni distretti muscolari.

La Vera Essenza dell'Allenamento per il Body Building
07 Ottobre 2017

La Vera Essenza dell'Allenamento per il Body Building

Come ottenere il massimo dal proprio allenamento di body building

Il Body Building è una disciplina della pesistica il cui scopo principale è quello di costruire muscoli, possibilmente magri e grossi. L'allenamento di body building in molti metodi di allenamento è basato sull'esecuzione di esercizi base ed esercizi di isolamento.

Ultimi post pubblicati

Alimenti e Integratori Che Aumentano il Testosterone
18 Maggio 2019

Alimenti e Integratori Che Aumentano il Testosterone

Il testosterone alto, il principale ormone maschile, è un ottimo segno per la salute, ecco perché ci si domanda sempre come aumentarlo con l'alimentazione o altre soluzioni, ovviamente naturali e non chimiche.

Definizione Muscolare - La Scheda Migliore
16 Maggio 2019

Definizione Muscolare - La Scheda Migliore

Acquisire massa muscolare è abbastanza semplice, basta mangiare un pò di più adottando un allenamento strutturato sui grandi esercizi, spingendo grossi carichi; in linea di massima questa strategia ha sempre dato ottimi risultati in termini di aumento di peso e massa muscolare. Il problema nasce quando si deve perdere grasso, cercando di non perdere la massa muscolare, faticosamente acquisita nella fase bulk.