ABC Allenamento
(0)
Carrello (00)
Il tuo carrello è vuoto
Totale: 0 €
procedi con l'acquisto
100% pagamento sicuro

Settimana di Allenamenti CrossFit

data di redazione: 08 Gennaio 2017 - data modifica: 15 Settembre 2021
Settimana di Allenamenti CrossFit

Settimana di Allenamenti CrossFit

E' appena terminata la prima settimana con i Wod Crossfit forniti da ABC Allenamento per il vostro piano di allenamento funzionale settimanale. Ricordiamo che la struttura è basata su 3 settimane, come da seguente schema:

SETTIMANA A

  • Giorno 1 M
  • Giorno 2 G W
  • Giorno 3 M G W
  • Giorno 4 M G
  • Giorno 5 W

SETTIMANA B

  • Giorno 1 G
  • Giorno 2 W M
  • Giorno 4 G W M
  • Giorno 4 G W
  • Giorno 5 M

SETTIMANA C

  • Giorno 1 W
  • Giorno 2 M G
  • Giorno 3 W M G
  • Giorno 4 W M
  • Giorno 5 G

Questo schema ripetuto in maniera ciclica vi darà un supporto su come organizzare gli allenamenti, nelle varie componenti che lo strutturano.

SETTIMANA A

GIORNO 1

GIORNO 2

GIORNO 3

GIORNO 4

GIORNO 5

GIORNO 6-7= RIPOSO

Restate in attesa delle restanti 2 settimane di allenamenti CrossFit.



    Potrebbe interessarti anche

    CrossFit Filthy 50
    02 Ottobre 2014

    CrossFit Filthy 50

    10 Esercizi da 50 ripetizioni cadauno per un totale di 500 ripetizioni da eseguirsi nel minor tempo possibile

    Il Filthy 50 è un famoso wod del CrossFit e consiste nell'eseguire 10 stazioni (esercizi) da 50 ripetizioni cadauna. Il protocollo di allenamento deve essere eseguito nel minor tempo possibile

    HIIT Workout per Dimagrire
    02 Febbraio 2019

    HIIT Workout per Dimagrire

    Bruciare grasso con un super allenamento

    Allenamento HIIT 50 Rep Cyclette e Kettlebell per perdere grasso e dimagrire. Eliminiamo il grasso utilizzando solo un kettlebell, alcuni esercizi a corpo libero e degli sprint HIIT su Cyclette. Gli esercizi verranno effettuati con progressioni da 10 a 50 ripetizioni.

    Ultimi post pubblicati

    Powerbuilding per Aumentare Forza e Massa Muscolare
    18 Maggio 2021

    Powerbuilding per Aumentare Forza e Massa Muscolare

    I programmi di powerbuilding espongono gli atleti ad entrambi gli stili di allenamento in un approccio leggermente più abbreviato. Questo apre la porta alla valutazione oggettiva di ogni sport e del proprio potenziale per avere successo nell'uno o nell'altro.

    Come Allenarsi a Casa Tutto L'anno
    09 Giugno 2021

    Come Allenarsi a Casa Tutto L'anno

    Questo programma è completo ed esaustivo, in quanto è composto da schede di allenamento specifiche per l'aumento della massa e forza muscolare e altre specifiche per la definizione muscolare, mediante l'esecuzione degli esercizi più importanti ed efficaci del bodybuilding.