Dieta Aumento Massa Muscolare

Una selezione delle migliori diete e regimi alimentari per aumentare la massa muscolare, guadagnare peso, incrementare la forza muscolare e mirata alla costruzione di muscolo.

Esempio Dieta Iperproteica Senza Integratori

Esempio Dieta Iperproteica Senza Integratori

La dieta iperproteica non è altro che un regime alimentare ad elevato contenuto proteico e a basso contenuto di carboidrati e grassi. Il meccanismo di questo regime alimentare è molto semplice, ovvero, diminuisce l'utilizzo di carboidrati sostituendolo di fatto con le proteine.

I Consigli Alimentari di Jay Cutler per il Pre e Post Workout

I Consigli Alimentari di Jay Cutler per il Pre e Post Workout

Per incrementare la massa muscolare è evidente che consumare qualcosa prima dell'allenamento può avere numerosi vantaggi: dà energia al corpo, migliora le prestazioni fisiche e riduce la degradazione delle proteine nei muscoli.

Idee per Colazione, Pranzo e Cena per Incrementare la Massa Muscolare

Idee per Colazione, Pranzo e Cena per Incrementare la Massa Muscolare

In questo articolo vi daremo una proposta alimentare in puro stile americano per "fare" massa. Chi si allena con i pesi da anni, sa benissimo che per costruire muscoli solidi e duraturi, deve dare importanza a tutti e 3 i fattori che regolano la crescita muscolare....

Le Proteine Migliori per la Massa Muscolare?

Le Proteine Migliori per la Massa Muscolare?

Il pesce è sicuramente al primo posto, anche se viene poco considerato in quanto non è pratico da pulire, preparare e cucinare. Il pesce è ormai considerato un alimento sano non solo per gli atleti, ma per tutti, grazie soprattutto all’alto contenuto di acidi grassi omega 3.

Gelato per Aumentare la Massa Muscolare?

Gelato per Aumentare la Massa Muscolare?

Gelato per Aumentare la Massa Muscolare? Il gelato è un prodotto che piace a tutti, la domanda sorge spontanea: "E' un prodotto ideale per aumentare la massa muscolare?"

Quanti Carboidrati Servono per Aumentare la Massa Muscolare?

Quanti Carboidrati Servono per Aumentare la Massa Muscolare?

La tipologia migliore di carboidrati per incrementare la massa muscolare è rappresentata soprattutto dai carboidrati a lenta combustione, quelli che determinano livelli di zucchero costanti nel sangue, promuovendo il rilascio di insulina

Alimentazione per la Massa - Carni a Confronto

Alimentazione per la Massa - Carni a Confronto

Come tutti sanno la carne è ricca di proteine, vitamine del gruppo B, ferro, zinco, la nota dolente invece è il fatto che la carne rossa è anche ricca di grassi saturi, acerrimi nemici delle nostre arterie.

4 Regole Alimentari Aumentare la Massa Muscolare, Bruciare Grasso e Alzare il Testosterone

4 Regole Alimentari Aumentare la Massa Muscolare, Bruciare Grasso e Alzare il Testosterone

Se volete davvero vedere la differenza nel vostro fisico, bisogna mettere in cima ai vostri nutrienti i carboidrati poi le proteine e i grassi. I carboidrati servono in molte funzioni per il rilascio di ormoni che servono per la costruzione muscolare.

Cosa Mangiava Arnold Schwarzenegger?

Cosa Mangiava Arnold Schwarzenegger?

L'alimentazione tipica di Arnold Schwarzenegger per diventare 7 volte Mister Olympia.

3 Esempi di Dieta per il Mantenimento della Massa Muscolare

3 Esempi di Dieta per il Mantenimento della Massa Muscolare

Esempi di Giornate Tipo da 2000 - 2500 - 3000 KCal ad Alto Contenuto Proteico

In questo articolo vi daremo 3 proposte alimentari, per il mantenimento della massa muscolare, di giornate tipo da 2000 - 2500 e 3000 KCal, da sfruttare come riferimento per la stesura personale delle proprie giornate, adattandole quindi al proprio e personale fabbisogno giornaliero.

Cosa Devo Mangiare Prima Dell'Allenamento?

Cosa Devo Mangiare Prima Dell'Allenamento?

Consigli semplici sullo spuntino pre allenamento

 Il pasto prima dell'allenamento è molto importante. Dovrebbe essere composto da proteine e un pò di carboidrati con indice glicemico possibilmente basso, ovvero carboidrati che non causino l'innalzamento dell'insulina.

Muscoli - Vegetariani contro Carnivori

Muscoli - Vegetariani contro Carnivori

I muscoli crescono ugualmente con una dieta vegetariana e/o vegana?

L'Importanza dei Carboidrati e del Riso nel BodyBuilding

L'Importanza dei Carboidrati e del Riso nel BodyBuilding

I carboidrati sono fondamentali per l'organismo che deve sfruttare le riserve di glicogeno contenute nei muscoli durante l'allenamento, dove il glicogeno è l'energia, la benzina per il motore.

​5 Alimenti Che Costruiscono Massa Muscolare

​5 Alimenti Che Costruiscono Massa Muscolare

Di seguito troverete cinque dei migliori alimenti da inserire in un piano dietetico per aumentare la massa muscolare.

10 Punti da Osservare in una Alimentazione da BodyBuilder

10 Punti da Osservare in una Alimentazione da BodyBuilder

Migliorate la vostra alimentazione e migliorerà il vostro fisico.

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